02 lug 2012

The Late Show of Blake Lively

{a sinistra: Blake Lively in Jenny Packham FW12-13 partecipa al Late Show di David Letterman negli studi di New York. Dall'alto: anello striato Accessorize, con foglie Accessorize, orecchini a cuore MissSelfridge, spuntate ricoperte di strass Carvela via Zalando, abito con applicazioni Asos Petite}

Se anche voi amate guardare le repliche del Late Show pur tuttavia non conoscendo tre quarti degli ospiti e non comprendendo il loro bislacco sense of humor non dovete assolutamente perdervi l'intervista a Blake Lively (qui il video) per la promozione del thriller drammatico Savages-Le Belve di Oliver Stones basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow pubblicato in Italia lo scorso anno.
L'attrice, per l'occasione, ha indossato una creazione Jenny Packham FW12-13 inserita nel contesto di una collezione improntata sulla sensualità anni '40 dove i curiosi victory rolls che sembrano sbucati da un catalogo di Marguerite Sacrez si scontrano con il seducente rossetto black cherry sulle labbra. Abiti da ambientazione Film Noir, dove perversi assassini e donne di malaffare sembrano incrociarsi nella più intrigante delle trame, i chiaroscuri non mancano e neppure tocchi di colore sul fluttuante chiffon di seta. Proposte lunatiche dalle forme slim e dalle scollature vertiginose condite da una massiccia dose di paillettes e tessuti metal che sembrano urlare "Io non sono cattiva, è che mi disegnano così". E anche il piacere del peccato ha un sapore più dolce.

0 comments: