13 apr 2012

Coachella's First Day

 {al centro: sfilata Dsquared PE2012. Nei riquadri da sinistra in senso orario: shorts con orlo risvoltato H&M, chiodo con maniche sfrangiate Diane Von Furstenberg, top con nodo sul seno River Island, collana di perline H&M, occhiali da sole multicolor H&M, set di bracciali in gomma H&M, set di bracciali in perline H&M, bracciale in pietre H&M, ankle boot open toe Cheap Monday, stivali Wellington in gomma Hunter, borsa a spalla scamosciata Zara}

La stagione di festival e concerti inaugura il suo primo giorno e si moltiplicano esponenzialmente gli eventi a suon di musica sparsi per il globo. Tripudio di frange, accessori multicolor, dettagli grunge misto hippies, stivali texani e denim denim denim. La buona notizia è che tali eventi non richiedono grande pianificazione del look: lasciatevi trasportare dal mood del momento e dai vostri gusti personali, per una volta nessuno farà caso a scelte anarchiche in fatto di colori e stili. Siete li per divertirvi e ascoltare un buon sound, ricordatevelo. D'ordinanza la t-shirt con stampa dichiarativa e un concentrato di effervescenza seventies, frugate nell'armadio di mamma e papà, qualcosa di adatto sbucherà fuori.
Pronte a rockeggiare?

1 comments:

Organic Fashion Designers ha detto...

Can the Coachella Valley Economic Development plan really work? And where on Earth is the Coachella Valley anyway, and why should I care? Well, I'm glad you asked because Coachella Valley is in California, and it is in Riverside County.