12 nov 2011

Miranda Kerr in New York City


{in alto da sinistra: maxi toteAsos, blush effetto seta corallo Elf, giubbino in ecomontone Oviesse, décolleté lucidePura Lopez, pantalone 5 tasche H&M, anello con dettaglio rotanteFrench Connection, latte lisciante termo protettivo Franck Provost, maglietta misto cotone H&M, collana lunga con ciondolo a gabbietta Camaieu, sciarpa in misto lana Esprit}

Passeggia per le vie di New York City una straordinaria Miranda Kerr: capelli al naturale, un velo di blush e abbigliamento decisamente casual. L'angelo di Victoria's Secret non ama gli eccessi e predilige capi basic ma immortali come una t-shirt pulita, dei pants a sigaretta e pumps classiche.
Sarà forse per sentirsi finalmente libera dai pesanti e impegnativi orpelli a cui è costretta sul posto di lavoro (all'ultimo fashion show del brand di lingerie ha indossato il Fantasy Treasure Bra, un reggiseno di ispirazione marina ricoperto da diamanti bianchi e gialli del valore di ben 2,5 milioni di dollari) ma il suo look appare ben congeniato per le abitudinarie commissioni a cui le donne, specialemente se mamme, non possono sottrarsi, top model incluse. Le Manolo Blahnik BB, appena presentate in una nuova variante heavy con micro borchie, sono classiche e riprendono il colore della tote Céline dalla struttura essenziale. Il tacco è esagerato ma nulla vieta di optare per qualcosa di meno "elevato". 
Un look base a cui si possono aggiungere e sottrarre liberamente bijoux e accessori.

ps. non ho menzionato Orlando (Bloom ndr) per non distrarvi... stay focused!!!

1 comments:

elisa ha detto...

QUANTE BELLE COSE IN QUESTO POST!

VUOI PARTECIPARE AL MIO GIVEAWAY? UN PAIO DI MERAVIGLIOSI ORECCHINI STA ASPETTANDO SOLO TE!

http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php