27 nov 2011

Cotton Candy

{in basso seguendo l'ordine numerico: pochette piatta stampa pitoneAsos, decolletes con fiocco Zara, foulard con fiocchi Dorothy Perkins, profumo al muschio bianco, vaniglia e caramello Candy by Prada, top con colletto ricamato Topshop, smalto color LadyLike Essie, cardigan con maxi bottoni H&M}

Tornate indietro con la mente e rimembrate le vecchie gite al luna park: se anche voi strabuzzavate gli occhi davanti la macchina dello zucchero filato come se vi stessero proponendo un sofisticatissimo numero di magia e se anche voi eravate soliti sfilare una faccia al limite del supplicchevole davanti ai vostri genitori perchè chiudessero un occhio al "ti rovini l'appetito" ma soprattutto alle probabili spese dentistiche future siete nel posto giusto. Le collezioni invernali sono infatti zuccherose e ad alto concentrato di glucosio, senza tuttavia scadere nello stucchevole. Vien voglia di infilare il viso con tutto il naso nelle impalpabili creazioni color blush Armani e Ferretti, mentre da Issey Miyake, Lanvin e Giambattista Valli ci si confronta su soffici evening dress dai volumi eccellentemente controllati. Creature aliene e silhouette futuriste per gli abiti di Nicola Formichetti per Mugler, dove, in mezzo a queste creature robotiche, trova spazio un essere dall'animo delicato vestito di velata cipria.
Testimonial del profumo Candy by Prada, Léa Seydoux, l'attrice francese attesa al cinema per i film Midnight in Paris di Woody Allen che uscirà in Italia il prossimo 2 dicembre e Mission: Impossible-Protocollo fantasma previsto per il 20 gennaio 2012, si scatena in una apache dance per conquistare il suo maestro durante una monotona lezione di pianoforte. Un profumo dal bouquet dolce, anzi dolcissimo dove le note vanigliate si mescolano al benzoino tipico dei muschi, terminando con un accordo al caramello. La scia di nasi all'insù è assicurata.

2 comments:

VenditaScarpeOnline.it ha detto...

Da grande golosa di "zucchero filato" non posso che essere entusiasta di queste nuove proposte ;-) Ciao, Claudia

Cristina Elle ha detto...

Io continuo ad essere affascinata davanti il bastoncino che attira a sè tutto lo zucchero *_*